Infortunio Rossi, Rinaudo attacca: “Fa rumore solo perchè è lui”

giuseppe rossiDopo il brutto infortunio subito da Giuseppe Rossi questo pomeriggio, l’autore del fallo, il difensore Rinaudo del Livorno, ha ribattuto con fermezza alle accuse:  “Non volevo far male a nessuno, il mio è stato un fallo normalissimo“.

LaFiorentina si è molto lamentata sopratutto perchè il giocatore non si è scusato con Rossi, ma Rinaudo si difende:  “Io volevo chiedergli scusa ma non ci sono riuscito perchè mi hanno subito aggredito dirigenti e giocatori nello spogliatoio“. Infine le scuse arrivano: Chiedo scusa a Rossi e proverò a farlo anche personalmente. Il mio però è stato un fallo normalissimo, se ne parla tanto solo perchè è Rossi, per questo questa cosa sta facendo tanto rumore. Sono cose che capitano, ho subito anche io tre interventi e so cosa vuol dire“.

  22:34 05.01.14
Condividi
article
78713
CalcioWeb
Infortunio Rossi, Rinaudo attacca: “Fa rumore solo perchè è lui”
Dopo il brutto infortunio subito da Giuseppe Rossi questo pomeriggio, l’autore del fallo, il difensore Rinaudo del Livorno, ha ribattuto con fermezza alle accuse:  “Non volevo far male a nessuno, il mio è stato un fallo normalissimo“. LaFiorentina si è molto lamentata sopratutto perchè il giocatore non si è scusato con Rossi, ma Rinaudo si difende:  “Io
http://www.calcioweb.eu/2014/01/infortunio-rossi-rinaudo-attacca-fa-rumore-solo-perche-e-lui/78713/
2014-01-05 22:34:40
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/giuseppe-rossi.jpg
giuseppe rossi,infortunio giuseppe rossi,infortunio Rossi,rossi,rossi fiorentina
News
Torna alla Home