Jovetic in crisi infinita, ma Pellegrini e il Manchester City lo aspettano

joveticL’inizio dell’avventura di Stevan Jovetic al Manchester City è stato difficilissimo, e come se non bastasse l’enorme concorrenza in attacco, adesso ci si mette anche un infortunio per il montenegrino. Ma la fiducia del tecnico Pellegrini non scema affatto, anzi dimostra di attendere il suo rientro con ansia: E’ difficile sapere quando Jovetic potrà tornare, credo e spero entro gennaio. Per il ragazzo chiaramente non è una buona notizia, anche per me avere un giocatore in più sarebbe stato meglio”.

Pellegrini ha ben chiaro il ruolo che Jo-jo potrebbe ricoptrire nel suo City: “Jovetic è stato molto utile al City quando ha sostituito Aguero, queste cose però possono succedere e dobbiamo essere ottimisti. Io comunque non ho fretta, sono sicuro che presto potrà tornare a giocare”.

  19:43 07.01.14
Condividi
article
78890
CalcioWeb
Jovetic in crisi infinita, ma Pellegrini e il Manchester City lo aspettano
L’inizio dell’avventura di Stevan Jovetic al Manchester City è stato difficilissimo, e come se non bastasse l’enorme concorrenza in attacco, adesso ci si mette anche un infortunio per il montenegrino. Ma la fiducia del tecnico Pellegrini non scema affatto, anzi dimostra di attendere il suo rientro con ansia: E’ difficile sapere quando Jovetic potrà tornare, credo
http://www.calcioweb.eu/2014/01/jovetic-in-crisi-infinita-ma-pellegrini-e-il-manchester-city-lo-aspettano/78890/
2014-01-07 19:43:05
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/jovetic.jpg
jovetic,jovetic city,jovetic manchester city,Jovetic pellegrini,stevan jovetic,stevan v
Mondo
Torna alla Home