Juventus-Roma, continua la sfida a distanza tra i due tecnici

ConteAll’indomani della sfida scudetto disputata allo Stadium di Torino, continua la polemica a distanza tra Antonio Conte e Rudi Garcia. Il tecnico della Juventus, al termine della sfida vinta dalla sua squadra ai danni dei giallorossi, ha così tuonato ai cronisti che lo paragonavano al tecnico francese: “Garcia come me? Io non dimenticherei che tra la loro rinascita e la nostra ci sono due Scudetti di differenza e altre vittorie. Noi abbiamo vinto… La Juventus ha giocato come doveva o sarebbero stati guai, diciamo che un allenatore italiano è stato bravo a prepararla bene“.

Non si è fatta attendere, nella consueta conferenza stampa prima del match di Coppa Italia con la Sampdoria, la risposta di Rudi Garcia: “Le parole di Conte sulla sua abilità tattica, da italiano che batte il francese anche strategicamente? Non dobbiamo soffermarci troppo su quella gara. Avere la strategia di aspettare una squadra per chiudere tutti gli spazi vuol dire puntare al contropiede per far male. Ma non ho visto la Juve fare contropiede, anzi l’ho vista spesso perdere subito la palla dopo averla conquistata…“.

  14:56 09.01.14
Condividi
article
79053
CalcioWeb
Juventus-Roma, continua la sfida a distanza tra i due tecnici
All’indomani della sfida scudetto disputata allo Stadium di Torino, continua la polemica a distanza tra Antonio Conte e Rudi Garcia. Il tecnico della Juventus, al termine della sfida vinta dalla sua squadra ai danni dei giallorossi, ha così tuonato ai cronisti che lo paragonavano al tecnico francese: “Garcia come me? Io non dimenticherei che tra
http://www.calcioweb.eu/2014/01/juventus-roma-continua-la-sfida-a-distanza-tra-i-due-tecnici/79053/
2014-01-09 14:56:06
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/Conte.jpg
Antonio Conte,Juventus,Roma
Juventus
Torna alla Home