La più bella della A: la Fiorentina!

borja valeroA distanza di più di un anno dall’inizio del progetto Montella la Fiorentina è la squadra che esprime il miglior calcio in Italia. Il gioco fluido e pulito dei viola, belli e concreti, sta tutto nel centrocampo estremamente tecnico e ricco di qualità. Il ruolo di finalizzatore appartiene al momento a Giuseppe Rossi, capocannoniere del campionato, in attesa del rientro del bomber Mario Gomez, su cui la proprietà Della Valle ha investito molto.

Inoltre non va sottovalutato un dato oggettivo ed eloquente: Montella è stato l’unico a riuscire nell’impresa di battere la capolista Juventus e non sarà certo un caso.

La Fiorentina forse non è ancora pronta per lottare per lo scudetto, ma il terzo posto è decisamente alla sua portata nonostante la difesa sia il punto debole dello scacchiere toscano. Intanto, in attesa di ulteriori miglioramenti nel terzo anno con l’aeroplanino in sella, la Fiorentina può vantarsi ed accontentarsi di essere la squadra più bella della serie A.

  18:26 04.01.14
Condividi
article
78618
CalcioWeb
La più bella della A: la Fiorentina!
A distanza di più di un anno dall’inizio del progetto Montella la Fiorentina è la squadra che esprime il miglior calcio in Italia. Il gioco fluido e pulito dei viola, belli e concreti, sta tutto nel centrocampo estremamente tecnico e ricco di qualità. Il ruolo di finalizzatore appartiene al momento a Giuseppe Rossi, capocannoniere del
http://www.calcioweb.eu/2014/01/la-piu-bella-della-a-la-fiorentina/78618/
2014-01-04 18:26:56
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/borja-valero.jpg
Della Valle,Fiorentina,Giuseppe Rossi,Gomez,Vincenzo Montella
Editoriali
Torna alla Home