Maradona shock: “Mio nipote all’Indipendiente? Me lo taglio”

MaradonaIl nipote di Maradona, nonchè figlio del Kun Aguero, starebbe per passare all’Indipendiente squadra acerrima rivale del Boca Juniors. Appresa la notizia nonno Diego ha reagito in modo tutt’altro che sobrio, dichiarando: “Voglio che decida lui. Ma se giocherà nell’Independiente me lo taglio…”.
In passato Maradona aveva esaltato le doti del nipote sostenendo che “è davvero incredibile il modo in cui gioca a calcio”, ma adesso non sembra essere più tanto contento della carriera calcistica del piccolo fenomeno Benjamin.

Nel corso dell’intervista rilasciata a ‘fansworld.tv’, Maradona ha anche aggiunto:  “Non guardo la nazionale da quando c’ero in panchina io. L’unica cosa che posso dire è che, non dovessimo vincere, non date la colpa a Messi. Sono sicuro che farà grandi cose, che giocherà benissimo. Ma non diamogli eventuali colpe”.

  16:37 03.01.14
Condividi
article
78527
CalcioWeb
Maradona shock: “Mio nipote all’Indipendiente? Me lo taglio”
Il nipote di Maradona, nonchè figlio del Kun Aguero, starebbe per passare all’Indipendiente squadra acerrima rivale del Boca Juniors. Appresa la notizia nonno Diego ha reagito in modo tutt’altro che sobrio, dichiarando: “Voglio che decida lui. Ma se giocherà nell’Independiente me lo taglio…”. In passato Maradona aveva esaltato le doti del nipote sostenendo che “è davvero
http://www.calcioweb.eu/2014/01/maradona-shock-mio-nipote-allindipendiente-me-lo-taglio/78527/
2014-01-03 16:37:03
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/Maradona.jpg
Maradona
Mondo
Torna alla Home