Mazzarri sprona i suoi: “Inter, fai come le mie squadre: cresci in corsa”

Inter-Roma serie ALa speranza di Walter Mazzarri è molto chiara: un gennaio di vittorie e magari anche qualche regalo dal mercato. Il tecnico toscano non amo molto questo mese, perchè a suo dire il mercato distrae eccessivamente i suoi uomini: “distrae e invece noi, con le quattro partite che ci aspettano, non possiamo permettercelo. Ecco perché spero che gennaio finisca presto”.

Ma le sue squadre spesso hanno cambiato marcia con l’arrivo del nuovo anno, ed il tecnico dell’Inter spera che ciò accada nuovamente: “Con il tempo le mie rose di solito crescono: questione di automatismi, di attenzione tattica e anche di esperienza. Per ora il bilancio, per quanto fatto rispetto alle previsioni estive, è ottimo ma si può ancora migliorare: io non mi accontento mai e infatti sono qui che mi mangio le mani perché potremmo avere almeno quattro punti in più”.

  11:12 06.01.14
Condividi
article
78729
CalcioWeb
Mazzarri sprona i suoi: “Inter, fai come le mie squadre: cresci in corsa”
La speranza di Walter Mazzarri è molto chiara: un gennaio di vittorie e magari anche qualche regalo dal mercato. Il tecnico toscano non amo molto questo mese, perchè a suo dire il mercato distrae eccessivamente i suoi uomini: “distrae e invece noi, con le quattro partite che ci aspettano, non possiamo permettercelo. Ecco perché spero
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mazzarri-sprona-i-suoi-inter-fai-come-le-mie-squadre-cresci-in-corsa/78729/
2014-01-06 11:12:17
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/mazzarri.jpg
Mazzarri,Walter Mazzarri
Inter
Torna alla Home