Mercato Fiorentina – Idea Pinilla per sostituire Rossi e Gomez

Mauricio PinillaLa Fiorentina è alla disperata ricerca di un centravanti che possa almeno parzialmente far dimenticare le pesanti assenze di Giuseppe Rossi e Mario Gomez. Il nome nuovo sul quale la società viola sta virando è quello si Pinilla del Cagliari, attaccante completo che sinora però non è mai riuscito ad esprimere il suo enorme potenziale. L’idea c’è, ma l’ostacolo maggiore si chiama Cellino, d’altra parte si sa che trattare col focoso presidente cagliaritano non è mai facile.

A quanto sembra la Fiorentina ha intenzione di acquistare due calciatori in zona d’attacco, una prima punta ( identikit di Pinilla), ed una seconda punta che al momento potrebbe essere il Papu Gomez.

  15:26 09.01.14
Condividi
article
79061
CalcioWeb
Mercato Fiorentina – Idea Pinilla per sostituire Rossi e Gomez
La Fiorentina è alla disperata ricerca di un centravanti che possa almeno parzialmente far dimenticare le pesanti assenze di Giuseppe Rossi e Mario Gomez. Il nome nuovo sul quale la società viola sta virando è quello si Pinilla del Cagliari, attaccante completo che sinora però non è mai riuscito ad esprimere il suo enorme potenziale.
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-fiorentina-idea-pinilla-per-sostituire-rossi-e-gomez/79061/
2014-01-09 15:26:54
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/pinilla.jpg
Fiorentina
Fiorentina
Torna alla Home