Mercato Fiorentina – L’identikit di Montella: “Serve uno che segni”

montellaDopo i numerosi infortuni che hanno colpito l’attacco della Fiorentina, Montella chiede rinforzi, e siamo certi che il presidente Della Valle non esiterà a raccogliere le sue richieste. Giuseppe Rossi e Mario Gomez sono ko e lo saranno ancora per molto, dunque via alla ricerca di un attaccante valido che possa non far rimpiangere i due. Montella ha stilato una sorta di identikit dell’uomo desiderato: “Sul mercato vedremo cosa potremo fare, che possibilità ci verranno offerte. La cosa certa è che dobbiamo prendere uno in grado di far gol”.

Infine il tecnico fa il punto sugli attaccanti attualmente a disposizione, Rebic e Matos: “Sono giovani, non è giusto dar loro già ora troppe responsabilità – dice Montella, intervistato a fine partita da ‘Rai Sport’ – Per quanto riguarda Mario Gomez, dobbiamo aspettare ancora qualche settimana, lui vuole tornare a giocare il prima possibile però non deve sentirsi responsabile di questa situazione perché la colpa non è sua”

  12:48 09.01.14
Condividi
article
79037
CalcioWeb
Mercato Fiorentina – L’identikit di Montella: “Serve uno che segni”
Dopo i numerosi infortuni che hanno colpito l’attacco della Fiorentina, Montella chiede rinforzi, e siamo certi che il presidente Della Valle non esiterà a raccogliere le sue richieste. Giuseppe Rossi e Mario Gomez sono ko e lo saranno ancora per molto, dunque via alla ricerca di un attaccante valido che possa non far rimpiangere i
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-fiorentina-lidentikit-di-montella-serve-uno-che-segni/79037/
2014-01-09 12:48:29
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/montella.jpg
Fiorentina
Fiorentina
Torna alla Home