Mercato Fiorentina – Montella ha un sogno…

Vincenzo-MontellaIl mercato è appena iniziato, e le società si stanno guardando attorno in attesa di opportunità valide per migliorare le proprie rose. La Fiorentina in passato è stata molto brava a cogliere occasioni a basso costo, e di questo il tecnico Montella ne è molto contento, al punto da chiedere un altro colpaccio alla Rossi: “Vorremmo un nuovo un colpo alla Rossi – scherza Montella –. Magari pronto subito e non dopo 6 mesi… Semmai possiamo pagarlo dopo sei mesi”. Non sarà facile però trovare un altro fenomeno come l’attaccante italiano, a prezzo ridotto.

Montella ci tiene anche a mettere in allerta la sua società in merito alle possibili cessioni che si prospettano: “Far partire alcuni giocatori per accorciare la rosa può avere un senso solo se la stessa rosa poi viene implementata con qualità”. Dunque cedere si, ma solo se ogni spot viene subito ricoperto con acquisti di valore, staremo a vedere come si muoverà la Fiorentina.

Leggi anche le dichiarazioni che molto hanno fatto discutere nella giornata di ieri: I consigli di Montella alla Roma: “Ecco come si batte la Juventus”

  12:10 05.01.14
Condividi
article
78652
CalcioWeb
Mercato Fiorentina – Montella ha un sogno…
Il mercato è appena iniziato, e le società si stanno guardando attorno in attesa di opportunità valide per migliorare le proprie rose. La Fiorentina in passato è stata molto brava a cogliere occasioni a basso costo, e di questo il tecnico Montella ne è molto contento, al punto da chiedere un altro colpaccio alla Rossi:
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-fiorentina-montella-ha-un-sogno/78652/
2014-01-05 12:10:02
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/Vincenzo-Montella.jpg
Fiorentina,Vincenzo Montella
Fiorentina
Torna alla Home