Mercato Genoa – Gasperini vuole rinforzi: “Basta con la favola della rosa ampia”

gasperiniGiampiero Gasperini per salvare il suo Genoa ha bisogno di rinforzi. Il tecnico lo sta facendo capire in modo molto chiaro alla società, che però sinora si è preoccupata principalmente di sfoltire la rosa. “Il Genoa deve fare forza sulle sue forze. Non so cosa offrirà gennaio, ma Preziosi farà di tutto per rinforzare la squadra. Il Genoa ha bisogno di giocatori che possano portare valore, altrimenti ne possiamo fare a meno”.

Gasperini lancia una frecciatina molto chiara ai propri dirigenti: “La favoletta della rosa molto ampia ci ha fatto comodo per qualche mese, ma la scelta è, effettivamente, ridotta: Lodi è andato via, la stagione di Kucka è finita e Santana è sempre out”.

Dunque aspettiamoci diversi movimenti da parte della squadra ligure entro la fine del mercato.

  16:25 04.01.14
Condividi
article
78603
CalcioWeb
Mercato Genoa – Gasperini vuole rinforzi: “Basta con la favola della rosa ampia”
Giampiero Gasperini per salvare il suo Genoa ha bisogno di rinforzi. Il tecnico lo sta facendo capire in modo molto chiaro alla società, che però sinora si è preoccupata principalmente di sfoltire la rosa. “Il Genoa deve fare forza sulle sue forze. Non so cosa offrirà gennaio, ma Preziosi farà di tutto per rinforzare la squadra.
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-genoa-gasperini-vuole-rinforzi-basta-con-la-favola-della-rosa-ampia/78603/
2014-01-04 16:25:04
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/gasperini.jpg
Genoa
Genoa
Torna alla Home