Mercato Inter – Contatti con Lamela? Il Tottenham risponde…

lamelaL’Inter nelle ultime settimane aveva preso di mira lo scontento Lamela, con l’intenzione di riportarlo in Italia dopo pochi mesi. Ma il neo tecnico del Tottenham Sherwood, ha posto il proprio veto sulla cessione, sostenendo che l’argentino ha solo bisogno di tempo per ambientarsi: “Non mi ha chiesto di andare via in prestito, ma ha soltanto bisogno di un po’ di tempo per abituarsi al nuovo campionato, è una cosa normale. Gli serve un po’ di tempo anche per capire come giocare all’interno della squadra e per capire le sue potenzialità, che sono tante. Di sicuro quando lo vedrò pronto lo farò giocare, al momento non posso in quanto è infortunato“.

Dunque nessuna speranza per Inter e Napoli che avevano chiesto informazioni in merito alla situazione del giocatore. Le due squadre dovranno virare su altri obiettivi.

  15:41 04.01.14
Condividi
article
78593
CalcioWeb
Mercato Inter – Contatti con Lamela? Il Tottenham risponde…
L’Inter nelle ultime settimane aveva preso di mira lo scontento Lamela, con l’intenzione di riportarlo in Italia dopo pochi mesi. Ma il neo tecnico del Tottenham Sherwood, ha posto il proprio veto sulla cessione, sostenendo che l’argentino ha solo bisogno di tempo per ambientarsi: “Non mi ha chiesto di andare via in prestito, ma ha soltanto
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-inter-contatti-con-lamela-il-tottenham-risponde/78593/
2014-01-04 15:41:46
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/lamela.jpg
Inter
Inter
Torna alla Home