Mercato Inter – Quasi fatta per D’Ambrosio: superato il Milan

d'ambrosioSembrava quasi fatta tra il Milan e D’Ambrosio, però qualche intoppo c’è stato, ed ora l’Inter tenta prepotentemente di inserirsi nella trattativa. Adesso i nerazzurri sono davvero ad un passo dall’esterno del Torino, mancano da definire solo alcune contropartite tecniche che la società milanese vuole inserire. Oltre ad un conguaglio economico infatti, potrebbe entrare a far parte della trattativa anche Mudingay, centrocampista ex Bologna, ma per ora il Toro preferisce non inserire alcun giocatore.

Con l’arrivo ormai probabile di D’Ambrosio, il brasiliano Wallace arrivato in prestito dal Chelsea tornerà in Inghilterra senza troppi rimpianti.

  10:33 05.01.14
Condividi
article
78643
CalcioWeb
Mercato Inter – Quasi fatta per D’Ambrosio: superato il Milan
Sembrava quasi fatta tra il Milan e D’Ambrosio, però qualche intoppo c’è stato, ed ora l’Inter tenta prepotentemente di inserirsi nella trattativa. Adesso i nerazzurri sono davvero ad un passo dall’esterno del Torino, mancano da definire solo alcune contropartite tecniche che la società milanese vuole inserire. Oltre ad un conguaglio economico infatti, potrebbe entrare a
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-inter-quasi-fatta-per-dambrosio-superato-il-milan/78643/
2014-01-05 10:33:34
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/dambrosio.jpg
Inter
Inter
Torna alla Home