Mercato Inter – Via Guarin? Ecco i possibili sostituti

fredy-guarinUna delle trattative più chiacchierate di questi giorni, è quella che porterebbe Fredy Guarin a trasferirsi dall’Inter al Chelsea. La società nerazzurra non è convinta al 100% del colombiano, e starebbe seriamente pensando di cederlo già in questa finestra di mercato. Per ciò che riguarda il Chelsea, nella persona di Jose Mourinho, l’interesse è molto alto dato che i blues sono alla ricerca di un centrocampista per gennaio. Tutto sembrerebbe apparecchiato per questo trasferimento, ma non è proprio semplice come sembra. In questo momento le due parti stanno valutando l’inserimento di qualche contropartita nell’affare, i nomi più gettonati sono due: Essien e Mata.

mataDue giocatori molto differenti tra loro, il primo è un mediano vero e proprio, che però negli ultimi anni ha subito diversi stop per infortunio, perciò lascia un po’ perplessa la dirigenza nerazzurra. Il secondo, lo spagnolo Mata, è più un trequartista, e nel modulo attualmente utilizzato da Mazzarri potrebbe essere lui la spalla di Palacio. C’è anche una terza alternativa, vale a dire quella di non inserire alcun giocatore nell’affare, ma basarsi solo su una contropartita economica cospicua.

Per quanto riguarda la vecchia pista che portava a Nainggolan, per adesso sembrerebbe essersi raffreddata, considerando che la concorrenza si è fatta serratissima negli ultimi tempi. Si lavorerà molto in questi giorni dunque, a breve ne sapremo di più.

  10:04 02.01.14
Condividi
article
78405
CalcioWeb
Mercato Inter – Via Guarin? Ecco i possibili sostituti
Una delle trattative più chiacchierate di questi giorni, è quella che porterebbe Fredy Guarin a trasferirsi dall’Inter al Chelsea. La società nerazzurra non è convinta al 100% del colombiano, e starebbe seriamente pensando di cederlo già in questa finestra di mercato. Per ciò che riguarda il Chelsea, nella persona di Jose Mourinho, l’interesse è molto
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-inter-via-guarin-ecco-i-possibili-sostituti/78405/
2014-01-02 10:04:48
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/guarin1.jpg
Inter
Inter
Torna alla Home