Mercato Juve – Due terzini lasceranno i bianconeri

de ceglieIl mercato invernale entra nel vivo, ed anche la Juventus non ha intenzione di restare a guardare. I bianconeri però, prima di pensare a qualsiasi acquisto di valore, sta sfoltendo la rosa, cedendo i giocatori in esubero, poco utilizzati da Antonio Conte. Si comincia da due terzini: De Ceglie e Motta.

Per ciò che riguarda Motta, sembra essere certa la sua partenza. C’è solo da stabilire dove andrà dato che le pretendenti sono due: Livorno e Sassuolo. Le trattative sono serratissime, vedremo chi la spunterà nell’asta per l’ex esterno destro del Bologna.

La pista che portava De Ceglie al Genoa invece si è raffreddata. Le principali cause sono due. La prima è legata al mancato approdo di Antonelli al Napoli, che dunque tiene occupato lo spot di terzino destro, il secondo intoppo è legato all’ingaggio dello juventino, eccessivo per le casse del Genoa.

  10:44 05.01.14
Condividi
article
78644
CalcioWeb
Mercato Juve – Due terzini lasceranno i bianconeri
Il mercato invernale entra nel vivo, ed anche la Juventus non ha intenzione di restare a guardare. I bianconeri però, prima di pensare a qualsiasi acquisto di valore, sta sfoltendo la rosa, cedendo i giocatori in esubero, poco utilizzati da Antonio Conte. Si comincia da due terzini: De Ceglie e Motta. Per ciò che riguarda
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-juve-due-terzini-lasceranno-i-bianconeri/78644/
2014-01-05 10:44:38
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/06/de-ceglie.jpg
Juve
Juventus
Torna alla Home