Mercato Juve – Giaccherini scaccia le voci: “Non torno!”

giaccheriniEmanuele Giaccherini, in forza al Sunderland, non sta disputando una delle migliori stagioni della sua carriera. In terra inglese infatti le cose non stanno andando bene, sopratutto per la sua squadra che occupa l’ultima posizione in Premier League. Giaccherini rischia di veder sfuggire il treno Mondiale, perciò nelle ultime ore si era paventata un’ipotesi: il suo ritorno alla Juve.

Ma tutto ciò è stato presto smontato dallo stesso giocatore: “Io non so nulla, penso che siano cose inventate”, ha spiegato Giaccherini a ‘Radio Deejay’. La sua avventura al Sunderland proseguirà dunque, anche se la speranza è di trovare gol e risultati: “Io sto bene qui anche se le cose potrebbero andare meglio, vedremo a maggio cosa succedera’, ma per adesso l’importante e’ salvarsi. Abbiamo una squadra con 3-4 giocatori che faranno il Mondiale e che puo’ salvarsi, poi adesso aspettiamo anche di vedere cosa succede durante il mercato”.

  15:16 04.01.14
Condividi
article
78588
CalcioWeb
Mercato Juve – Giaccherini scaccia le voci: “Non torno!”
Emanuele Giaccherini, in forza al Sunderland, non sta disputando una delle migliori stagioni della sua carriera. In terra inglese infatti le cose non stanno andando bene, sopratutto per la sua squadra che occupa l’ultima posizione in Premier League. Giaccherini rischia di veder sfuggire il treno Mondiale, perciò nelle ultime ore si era paventata un’ipotesi: il
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-juve-giaccherini-scaccia-le-voci-non-torno/78588/
2014-01-04 15:16:26
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/giaccherini.jpg
Juve,Juventus
Juventus
Torna alla Home