Mercato Juve – Ipotesi di scambio col Tottenham: Lamela-Vucinic

lamelaLe ultime voci di mercato per quanto riguarda la Juventus, arrivano direttamente dall’Inghilterra. Più precisamente da Londra, dove ha sede il Tottenham, squadra da tempo interessata a Mirko Vucinic. L’idea che circola nelle ultime ore, è quella di uno scambio tra lo stesso montenegrino ed Erik Lamela, che sembra non rientrare più nei piani del club inglese, nonostante le smentite di rito. Della trattativa hanno parlato in questi giorni Beppe Marotta e Franco Baldini, senza però ancora giungere ad un accordo. L’argentino sarebbe entusiasta di tornare in Italia e di approdare alla Juve, ma ancora l’accordo sembra lontano dall’essere definito.

L’alternativa è sempre Jeremy Menez, sul quale la Juve non molla. Nuovi contatti col francese potrebbero esserci in settimana.

  11:49 08.01.14
Condividi
article
78929
CalcioWeb
Mercato Juve – Ipotesi di scambio col Tottenham: Lamela-Vucinic
Le ultime voci di mercato per quanto riguarda la Juventus, arrivano direttamente dall’Inghilterra. Più precisamente da Londra, dove ha sede il Tottenham, squadra da tempo interessata a Mirko Vucinic. L’idea che circola nelle ultime ore, è quella di uno scambio tra lo stesso montenegrino ed Erik Lamela, che sembra non rientrare più nei piani del
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-juve-ipotesi-di-scambio-col-tottenham-lamela-vucinic/78929/
2014-01-08 11:49:23
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/lamela.jpg
Juve,Juventus
Mercato
Torna alla Home