Mercato Juve, Marotta tranquillizza i tifosi: “Pogba rinnova, resta qui!”

Juventus-Lazio serie ATrattenere un giovane talento come Paul Pogba, in Italia ormai è diventata quasi un’impresa. Resistere dagli assalti delle super potenze europee è diventato complicato, ma la Juventus ha tutte le intenzioni di rinnovare il contratto del francese e prolungare dunque il rapporto col giovane centrocampista che piace a mezza Europa. A tranquillizzare i tifosi è proprio l’amministratore delegato del club Beppe Marotta: “Non c’è altro da aggiungere a riguardo. – ha dichiarato il dirigente bianconero a ‘Tuttosport’ -. Noi non abbiamo nessuna intenzione di vendere Pogba. Al contrario, siamo intenzionati a rinnovargli il contratto”.

Il Psg dovrà dunque attendere, anche se con Mino Raiola mai dire mai, un mega contratto a Pogba, ed una maxi provvigione al procuratore offerte dallo sceicco proprietario dei parigini, fanno senz’altro gola.

  10:03 04.01.14
Condividi
article
78565
CalcioWeb
Mercato Juve, Marotta tranquillizza i tifosi: “Pogba rinnova, resta qui!”
Trattenere un giovane talento come Paul Pogba, in Italia ormai è diventata quasi un’impresa. Resistere dagli assalti delle super potenze europee è diventato complicato, ma la Juventus ha tutte le intenzioni di rinnovare il contratto del francese e prolungare dunque il rapporto col giovane centrocampista che piace a mezza Europa. A tranquillizzare i tifosi è
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-juve-marotta-tranquillizza-i-tifosi-pogba-rinnova-resta-qui/78565/
2014-01-04 10:03:24
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/juventus1.jpg
Paul Pogba,Pogba
Juventus
Torna alla Home