Mercato Lazio – Reja chiede a Lotito due suoi pupilli: Denis e Cannavaro

denisDopo il cambio di allenatore, la Lazio si appresta ora a tuffarsi sul mercato per puntellare una rosa un po’ deficitaria. Il presidente Lotito sta raccogliendo le richieste del tecnico Reja, per poi cercare di soddisfarle. L’ex allenatore del Napoli, ha fatto i nomi di due suoi fedelissimi, proprio dei tempi in cui lavorava in terra campana. Si tratta del difensore Paolo Cannavaro, primissimo obiettivo per i laziali, per mettere apposto una difesa che fa acqua da tutte le parti. Il secondo uomo scelto da Reja è German Denis, ideale come vice Klose, ma ben più difficile da soffiare all’Atalanta.

Si parla tanto di vice-Klose in casa Lazio, ma in realtà ci sarebbe già in rosa un uomo adatto a tale compito: Sergio Floccari. Ma sull’attaccante si è fiondato il Bologna. Floccari è stato il primo nome sulla lista dei desideri del neo tecnico Ballardini.

  10:25 09.01.14
Condividi
article
79018
CalcioWeb
Mercato Lazio – Reja chiede a Lotito due suoi pupilli: Denis e Cannavaro
Dopo il cambio di allenatore, la Lazio si appresta ora a tuffarsi sul mercato per puntellare una rosa un po’ deficitaria. Il presidente Lotito sta raccogliendo le richieste del tecnico Reja, per poi cercare di soddisfarle. L’ex allenatore del Napoli, ha fatto i nomi di due suoi fedelissimi, proprio dei tempi in cui lavorava in
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-lazio-reja-chiede-a-lotito-due-suoi-pupilli-denis-e-cannavaro/79018/
2014-01-09 10:25:27
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/denis.jpg
Lazio,lazio cannavaro,Lazio denis,lazio mercato,mercato cannavaro,mercato lazio
Lazio
Torna alla Home