Mercato – Leonardi stanco: “La smettano di chiedermi Parolo in prestito!”

paroloI fondi in questa finestra di mercato scarseggiano. Questa è una certezza assoluta, e tutte le squadre della serie A dovranno far fronte a tale crisi. A volte però si esagera, come nel caso di Parolo, centrocampista del Parma nel giro della Nazionale. Il direttore generale del Parma Leonardi, ha dichiarato stizzito: “continuano a chiedermi Parolo in prestito, ma lui in prestito non ci va. Non c’è nulla di realmente importante ad oggi”.

A nostro parere Leonardi ha pienamente ragione, un calciatore del livello di Parolo meriterebbe un’offerta ben diversa. Attenzione, non parliamo di cifre esorbitanti, ma quantomeno di una proposta a titolo definitivo e non di un prestito (sintomo di poca fiducia su un giocatore che invece ne meriterebbe tanta). Staremo a vedere se entro la fine di gennaio qualcuno si farà avanti seriamente per il centrocampista emiliano.

  15:08 02.01.14
Condividi
article
78435
CalcioWeb
Mercato – Leonardi stanco: “La smettano di chiedermi Parolo in prestito!”
I fondi in questa finestra di mercato scarseggiano. Questa è una certezza assoluta, e tutte le squadre della serie A dovranno far fronte a tale crisi. A volte però si esagera, come nel caso di Parolo, centrocampista del Parma nel giro della Nazionale. Il direttore generale del Parma Leonardi, ha dichiarato stizzito: “continuano a chiedermi
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-leonardi-stanco-la-smettano-di-chiedermi-parolo-in-prestito/78435/
2014-01-02 15:08:42
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/parolo.jpg
Mercato Parma
Mercato
Torna alla Home