Mercato Milan – C’è l’offerta per Nainggolan: Cellino gradisce

nainggolanLa concorrenza per Raja Nainggolan è serratissima, ma  a quanto pare il Milan ha trovato la chiave giusta per convincere il Cagliari e sorpassare le altre pretendenti. Al momento infatti i rossoneri sono in pole position per il belga di origine indonesiana, grazie all’ultima offerta formalizzata da Galliani: una comproprietà da circa 7 milioni, più la metà del cartellino di Cristante. Cellino sembra proprio che abbia gradito l’offerta, si attende solo che il Milan liberi lo spazio necessario in rosa, dato che più volte Allegri ha ribadito che i rossoneri necessitano di una sfoltita.

A partire potrebbero essere Vergara ed Emanuelson, oltre al sempre caldo Matri. Per l’attaccante però le pretendenti sono davvero poche a causa anche del prezzo elevato del cartellino, circa 10 milioni. Da segnalare anche la possibilità che il portiere Gabriel venga spedito in Brasile in prestito, in modo che possa maturare con calma nel suo paese natale.

  11:59 02.01.14
Condividi
article
78414
CalcioWeb
Mercato Milan – C’è l’offerta per Nainggolan: Cellino gradisce
La concorrenza per Raja Nainggolan è serratissima, ma  a quanto pare il Milan ha trovato la chiave giusta per convincere il Cagliari e sorpassare le altre pretendenti. Al momento infatti i rossoneri sono in pole position per il belga di origine indonesiana, grazie all’ultima offerta formalizzata da Galliani: una comproprietà da circa 7 milioni, più la
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-milan-ce-lofferta-per-nainggolan-cellino-gradisce/78414/
2014-01-02 11:59:01
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/nainggolan.jpg
cellino,cellino Milan,galliani milan,mercato Milan,Milan,milan mercato,milan nainggolan,nainggolan,Nainggolan Cellino
Mercato
Torna alla Home