Mercato Milan – Galliani: “Pensiamo a qualche scambio…”

gallianiIl calciomercato inizia ad entrare nel vivo e l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani sta iniziando ad imbastire le prime trattative. Dopo gli approdi in rossonero di Rami ed Honda, qualcos’altro è destinato a cambiare nella rosa a disposizione di Allegri. I fondi non sono molti e la rosa è fin troppo ampia, ecco dunque cosa ha in mente di fare Adriano Galliani:

Mercato? Siamo tantissimi, 31 con Rami e Honda, e se non esce nessuno non entra nessuno – spiega poi Galliani al suo arrivo in Lega – Si potrebbe pensare a qualche scambio fra un difensore o un attaccante per un centrocampista. Il mercato apre fra un paio di settimane e vedremo…“.

  19:22 01.01.14
Condividi
article
78392
CalcioWeb
Mercato Milan – Galliani: “Pensiamo a qualche scambio…”
Il calciomercato inizia ad entrare nel vivo e l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani sta iniziando ad imbastire le prime trattative. Dopo gli approdi in rossonero di Rami ed Honda, qualcos’altro è destinato a cambiare nella rosa a disposizione di Allegri. I fondi non sono molti e la rosa è fin troppo ampia, ecco dunque
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-milan-galliani-pensiamo-a-qualche-scambio/78392/
2014-01-01 19:22:45
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/galliani.jpg
Milan,News Milan
Mercato
Torna alla Home