Mercato Milan – Per il centrocampo assalto a Fernando

FernandoDopo l’acquisizione dei due parametri zero Rami ed Honda, il Milan si appresta a tuffarsi sul mercato per puntellare una rosa molto deficitaria. In particolare ai rossoneri servirebbe un uomo di valore a centrocampo, ed è proprio per questo obiettivo che Galliani sta lavorando. Il nome nuovo è quello di Fernando, centrocampista brasiliano del Porto. Il centrocampista potrebbe arrivare a prezzo vantaggioso dato che il suo contratto scadrà nel prossimo giugno, ed il Porto non vorrà certo perderlo a parametro zero.

Galliani sta lavorando in modo pressante per portare da subito il giocatore a Milanello, ma il rischio asta è concreto dato che anche Inter e Napoli seguono da tempo il giocatore.

  10:47 09.01.14
Condividi
article
78917
CalcioWeb
Mercato Milan – Per il centrocampo assalto a Fernando
Dopo l’acquisizione dei due parametri zero Rami ed Honda, il Milan si appresta a tuffarsi sul mercato per puntellare una rosa molto deficitaria. In particolare ai rossoneri servirebbe un uomo di valore a centrocampo, ed è proprio per questo obiettivo che Galliani sta lavorando. Il nome nuovo è quello di Fernando, centrocampista brasiliano del Porto.
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-milan-per-il-centrocampo-assalto-a-fernando/78917/
2014-01-09 10:47:32
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/fernando.jpg
Milan
Mercato
Torna alla Home