Mercato, Mourinho fuga ogni dubbio: “Mata resta qui! Higuain…”

mou“Conosco molto bene Higuain, ma non arriverà. Per Mata non ci sono offerte e voglio che rimanga qui da noi”. Non lascia dubbi José Mourinho in merito alle voci di mercato che negli ultimi giorni vedono coinvolti il suo Chelsea. Nelle ultime ore si è parlato molto di un possibile approdo di Juan Mata all’Inter, ma lo Special One, in conferenza stampa, spiega: “Non era al meglio e oggi però si è allenato in maniera fantastica. Non ci sono offerte per lui, io voglio che lui resti al Chelsea e si deve concentrare su questo, non voglio che se ne vada”. Sono diversi i giocatori del Chelsea richiesti dalle grandi squadre europee ma non ci saranno sconti: “Acquisti? La squadra va bene per essere il mi primo anno e per gli obiettivi del primo anno. Un attaccante? Non è la nostra priorità – ha continuato -. Se qualcuno pensa di poter acquistare i nostri giocatori a prezzo di saldo, rispondo che i saldi a Londra sono finiti ieri”. Mourinho smentisce infine le voci di Higuain al Chelsea: “Il Napoli vuole vincere lo scudetto e punta all’Europa League, non credo siano interessati a cedere il loro attaccante”.

Dunque fugato ogni dubbio, i due nomi più in voga negli ambienti di mercato, probabilmente resteranno ognuno al suo posto, almeno per quanto riguarda la finestra di gennaio.

  15:56 03.01.14
Condividi
article
78521
CalcioWeb
Mercato, Mourinho fuga ogni dubbio: “Mata resta qui! Higuain…”
“Conosco molto bene Higuain, ma non arriverà. Per Mata non ci sono offerte e voglio che rimanga qui da noi”. Non lascia dubbi José Mourinho in merito alle voci di mercato che negli ultimi giorni vedono coinvolti il suo Chelsea. Nelle ultime ore si è parlato molto di un possibile approdo di Juan Mata all’Inter,
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-mourinho-fuga-ogni-dubbio-mata-resta-qui-higuain/78521/
2014-01-03 15:56:43
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/mou.jpg
Mourinho
Mercato
Torna alla Home