Mercato Napoli – Adesso è De Laurentiis ad essere ad un passo da Nainggolan

nainggolanIl Napoli supera tutti nella corsa a Nainggolan. Sono queste le ultime indiscrezioni di mercato legate al centrocampista del Cagliari, i partenopei sanno che la concorrenza è serratissima, perciò stanno provando a battere sul tempo le altre: Roma e Milan su tutte. L’offerta napoletana è di 9 milioni per la metà del cartellino. Ma la domanda che ci si pone adesso è la seguente: il Napoli sta provando a prendere uno tra Nainggolan e Gonalons, o potrebbero arrivare entrambi?

Nel secondo caso probabilmente qualcuno partirà, il primo indiziato è lo svizzero Dzemaili. Ma guai a dare per fatto l’affare Nainggolan, nelle prossime ore infatti siamo certi che Roma e Milan rilanceranno per il belga, le trattative sembra proprio che andranno per le lunghe.

  10:48 06.01.14
Condividi
article
78727
CalcioWeb
Mercato Napoli – Adesso è De Laurentiis ad essere ad un passo da Nainggolan
Il Napoli supera tutti nella corsa a Nainggolan. Sono queste le ultime indiscrezioni di mercato legate al centrocampista del Cagliari, i partenopei sanno che la concorrenza è serratissima, perciò stanno provando a battere sul tempo le altre: Roma e Milan su tutte. L’offerta napoletana è di 9 milioni per la metà del cartellino. Ma la
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-napoli-adesso-e-de-laurentiis-ad-essere-ad-un-passo-da-nainggolan/78727/
2014-01-06 10:48:14
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/07/nain.jpg
mercato Napoli nainggolan,mercato Napoliv nainggolan,nainggolan de laurentiis,Napoli,Napoli raja nainngolan
Mercato
Torna alla Home