Mercato Napoli – Ag, Gonalons: “Ecco i dettagli della trattativa”

GonalonsL’agente Fifa Guerra, procuratore di Maxime Gonalons, spiega tutti i dettagli della trattativa che il Napoli aveva imbastito col Lione per il trasferimento del proprio assistito:

 ”Ero stato avvicinato dal Napoli la scorsa estate, loro offrivano nove milioni per il giocatore, che aveva colpito Benitez dopo aver segnato un gol contro il Liverpool in Champions League – afferma Guerra a Rtl.fr-. L’offerta alla fine è salita a 15 milioni, e l’ho trovata molto interessante; dopodiché ci siamo messi d’accordo sull’ingaggio. Maxime era felicissimo di trasferirsi a Napoli, gli piaceva molto il progetto. Poi è arrivato lo stop, ma ora non faremo nessun braccio di ferro con il Lione: Maxime conosce le condizioni del club, nel quale peraltro è cresciuto”.

Dunque la trattativa sembra essere ufficialmente conclusa, a meno di clamorosi capovolgimenti.

  13:28 09.01.14
Condividi
article
79040
CalcioWeb
Mercato Napoli – Ag, Gonalons: “Ecco i dettagli della trattativa”
L’agente Fifa Guerra, procuratore di Maxime Gonalons, spiega tutti i dettagli della trattativa che il Napoli aveva imbastito col Lione per il trasferimento del proprio assistito:  ”Ero stato avvicinato dal Napoli la scorsa estate, loro offrivano nove milioni per il giocatore, che aveva colpito Benitez dopo aver segnato un gol contro il Liverpool in Champions
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-napoli-ag-gonalons-ecco-i-dettagli-della-trattativa/79040/
2014-01-09 13:28:37
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/Gonalons.jpg
Napoli
Mercato
Torna alla Home