Mercato Napoli – Parla Criscito: “Mi piacerebbe giocarci…”

criscito3Il difensore dello Zenit Domenico Criscito apre ad un suo trasferimento al Napoli. Il calciatore ex Genoa ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti in merito: “Il Napoli è una grande realtà del del calcio italiano e a me non dispiacerebbe giocare in un club così importante, io poi sono anche napoletano e quindi affezionato a questa squadra. E’ stato un peccato vederla uscire dalla Champions nonostante i 12 punti fatti nel girone, in campionato invece la Juve è ancora superiore. Benitez è un grande allenatore di spessore europeo, se dovesse arrivare una richiesta la valuterò“.

Al momento Criscito si trova in Italia, ed è in attesa di conoscere il proprio futuro:  “Al momento il campionato russo è fermo ed io mi trovo a Genova, non so dove sarò alla ripresa, leggo tante cose e se dovesse arrivare una proposta deciderò cosa fare“.

Infine una dichiarazione da tifoso napoletano: “Il Napoli si giocherà l’Europa League con la Juventus e sarebbe bello se a vincere fossero i partenopei“.

  16:41 07.01.14
Condividi
article
78874
CalcioWeb
Mercato Napoli – Parla Criscito: “Mi piacerebbe giocarci…”
Il difensore dello Zenit Domenico Criscito apre ad un suo trasferimento al Napoli. Il calciatore ex Genoa ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti in merito: “Il Napoli è una grande realtà del del calcio italiano e a me non dispiacerebbe giocare in un club così importante, io poi sono anche napoletano e quindi affezionato a questa
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-napoli-parla-criscito-mi-piacerebbe-giocarci/78874/
2014-01-07 16:41:35
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/criscito3.jpg
Criscito,Napoli
Mercato
Torna alla Home