Mercato Napoli – Parla l’agente di Cannavaro: “Vuole tornare protagonista, valuteremo…”

cannavaroIl capitano del Napoli Paolo Cannavaro, è ormai da tempo fuori dalle grazie di Rafa Benitez, e sta cercando l’opportunità per tornare protagonista con la maglia dei partenopei. A dichiararlo è il suo stesso procuratore Gaetano Fedele: “Col nuovo anno speriamo che Paolo torni ad essere protagonista in maglia azzurra, ma deve essere messo in condizione per fare questo. Aspettiamo con ottimismo. Il mercato del Napoli? La società – si legge su Tuttonapoli.net – deve colmare alcune lacune, bisogna intervenire sui terzini ma ci vuole pure un vice Higuain all’altezza. Poi bisognerà capire la questione relativa al difensore centrale e valutare diverse cose, la situazione di Paolo in primis”.

Ma qualora tale opportunità non ci sia, Cannavaro potrebbe anche lasciare Napoli, infatti le opportunità al difensore non mancano affatto. Resterà da vedere se Benitez, concederà un po’ di spazio al difensore.

  16:25 02.01.14
Condividi
article
78449
CalcioWeb
Mercato Napoli – Parla l’agente di Cannavaro: “Vuole tornare protagonista, valuteremo…”
Il capitano del Napoli Paolo Cannavaro, è ormai da tempo fuori dalle grazie di Rafa Benitez, e sta cercando l’opportunità per tornare protagonista con la maglia dei partenopei. A dichiararlo è il suo stesso procuratore Gaetano Fedele: “Col nuovo anno speriamo che Paolo torni ad essere protagonista in maglia azzurra, ma deve essere messo in condizione per
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-napoli-parla-lagente-di-cannavaro-vuole-tornare-protagonista-valuteremo/78449/
2014-01-02 16:25:52
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/paolo-cannavaro.jpg
Napoli
Napoli
Torna alla Home