Mercato Napoli – Pronti 30 milioni da investire. De Laurentiis: “Gonalons vicino”

CalcioWeb

GonalonsNapoli attivissimo sul mercato, come spesso negli ultimi anni ci ha abituati. Il presidente De Laurentiis ed il suo staff capeggiato da Bigon sono a lavoro su diversi fronti per migliorare la squadra da mettere in mano a Benitez. Il budget a disposizione degli uomini mercato partenopei è di circa 30 milioni di euro, più qualcos’altro ricavato dalle cessioni di gennaio. Il nome più caldo in questo momento è quello di Maxim Gonalons, centrocampista del Lione che sembrerebbe essere ad un passo dalla squadra partenopea. A dare un ulteriore indizio in più è proprio il presidente del Napoli, che ha affermato: “Da due mesi stiamo negoziando un contratto, ma non ci danno ancora una risposta, il club e il giocatore. Per l’Epifania potrebbe arrivare”.

In attesa dell’Epifania e di Gonalons, si cerca di rinforzare il reparto difensivo con un centrale da affiancare ad Albiol. Quattro i nomi più gettonati: da Skrtel ed Agger che Benitez conosce già alla perfezione, a N’Koulou e Vermaelen che sono con ogni probabilità più facili da raggiungere. In uscita certamente andrà via Uvini, mentre in dubbio la situazione legata ad Armero che non sta convincendo affatto sulla corsia sinistra di difesa. Proprio in quella zona si tratta per Antonelli, vecchio pallino napoletano.

paolo cannavaroPreoccupa la situazione legata a Reina, che molto probabilmente non sarà il portiere del Napoli nella prossima stagione, mentre capitan Cannavaro potrebbe lasciare la Campania già nella finestra di mercato di gennaio. Dunque porte girevoli al Napoli, qualcuno arriverà di certo, ma ci saranno anche delle cessioni importanti.

Condividi