Mercato Palermo – Donadel o Baselli per il centrocampo; e se parte Hernandez?

donadelMercato Palermo – Il Palermo che ha chiuso in testa alla classifica il girone d’andata di serie B, è particolarmente attivo sul mercato. L’obiettivo numero uno è il regista Marco Donadel, attualmente al Verona, ma ancora di proprietà del Napoli. Avendo poco spazio in gialloblu, il biondo calciatore sarebbe ben felice di accettare l’offerta rosanero. Qualora la pista che porta a Donadel dovrebbe complicarsi, i sicialiani sarebbero pronti a virare su Baselli dell’Atalanta, promettente centrocampista, dotato di grandi qualità tecniche.

In queste ore si sta parlando di Abel Hernandez come rinforzo della Fiorentina, obbligata a colmare il buco lasciato da Giuseppe Rossi, infortunatosi sabato contro il Livorno. Se l’uruguayano lascerà Palermo, Zamparini cercherà di strappare Ardemagni all’Atalanta. L’ex centravanti del Modena non sta affatto trovando spazio al Chievo e rappresenta un usato sicuro per la serie B.

  15:08 07.01.14
Condividi
article
78856
CalcioWeb
Mercato Palermo – Donadel o Baselli per il centrocampo; e se parte Hernandez?
Mercato Palermo – Il Palermo che ha chiuso in testa alla classifica il girone d’andata di serie B, è particolarmente attivo sul mercato. L’obiettivo numero uno è il regista Marco Donadel, attualmente al Verona, ma ancora di proprietà del Napoli. Avendo poco spazio in gialloblu, il biondo calciatore sarebbe ben felice di accettare l’offerta rosanero.
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-palermo-donadel-o-baselli-per-il-centrocampo-e-se-parte-hernandez/78856/
2014-01-07 15:08:40
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/08/donadel.jpg
Mercato Palermo
Mercato
Torna alla Home