Mercato – Pogba, Pjanic, Pastore: parla il presidente del Paris Saint Germain

pogbaE’ sempre Paul Pogba uno dei nomi più caldi al centro delle indiscrezioni di mercato che riguardano i top club europei. Come noto, sul giovane centrocampista della Juventus, è forte l’interesse nutrito dal Paris Saint Germain. Una conferma ulteriore in questo senso arriva dalle parole pronunciate da Nasser Al-Khelaifi, il presidente del club francese intervistato da “L’Equipe”. “Pogba è parigino, è un grande calciatore e rappresenta il futuro della Francia. Lui al PSG? Non in questo inverno, magari la prossima estate… Noi al momento -ha spiegato- non abbiamo nel mirino un giocatore in particolare, non sappiamo cosa accadrà nelle prossime settimane ma non penso che faremo acquisti”.

Un altro centrocampista che milita nella Serie A italiana è oggetto di corteggiamento da parte del club transalpino, Miralem Pjanic: “Parliamo di un grande giocatore ma ho l’impressione che la Roma non sia disposta a lasciarlo andare in questa sessione invernale di calciomercato. Oggi sono tanti a volere uno come Pjanic ma rispetto il club giallorosso e capisco che non voglia cederlo nel bel mezzo della stagione”. Recentemente Pastore è stato al centro di voci relative ad una suo presunto abbandono del PSG per fare rientro nel campionato italiano. Una tesi smentita da Al-Khelaifi: “Non lascerà il PSG. Non vuole andarsene e non è affatto un giocatore infelice. E’ stato uno dei primi grandi giocatori che ha scelto il progetto PSG e noi siamo fedeli ai nostri campioni e allo stesso tempo chiediamo loro fedeltà al PSG. Pastore è un calciatore ed un uomo di grande qualità, forse non sta attraversando un momento facile, può dare di più ma resta uno dei più grandi talenti al mondo”.

  12:28 02.01.14
Condividi
article
78417
CalcioWeb
Mercato – Pogba, Pjanic, Pastore: parla il presidente del Paris Saint Germain
E’ sempre Paul Pogba uno dei nomi più caldi al centro delle indiscrezioni di mercato che riguardano i top club europei. Come noto, sul giovane centrocampista della Juventus, è forte l’interesse nutrito dal Paris Saint Germain. Una conferma ulteriore in questo senso arriva dalle parole pronunciate da Nasser Al-Khelaifi, il presidente del club francese intervistato
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-pogba-pjanic-pastore-parla-il-presidente-del-paris-saint-germain/78417/
2014-01-02 12:28:20
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/pogba1.jpg
Paul Pogba
Juventus
Torna alla Home