Mercato Roma – Bradley lascia la Capitale e va al Toronto

BRADLEY - SAMPDORIA

bradleyMercato Roma – La Roma avrebbe preferito tenerlo, ma Michael Bradley ha scelto di andare via dalla Capitale e trasferirsi al Toronto. A malincuore, però, come spiegato dall’agente del giocatore, Alberto Faccini, ai microfoni di ‘Radio Radio’:

Ha fatto una scelta molto sofferta, e la Roma stessa non lo avrebbe ceduto. Michael però ha deciso di tornare in America, e precisamente a Toronto. Si è aperta questa trattativa ed in due giorni l’abbiamo chiusa. C’era la possibilità di rimanere in Europa ed anche in Italia, con Bologna e Verona avevano presentato delle buone offerte. Dopo dieci giorni vissuti in Europa, però, Bradley ha fatto la scelta di far ritorno nel proprio continente, anche perchè credo molto nel calcio americano. Ringraziamo il Toronto, che ha fatto un sacrificio economico di non poco conto. Se in tutto ciò ha influito l’arrivo alla Roma di Nainggolan? Inutile dire di no…”.

  15:52 09.01.14
Condividi
article
79067
CalcioWeb
Mercato Roma – Bradley lascia la Capitale e va al Toronto
Mercato Roma – La Roma avrebbe preferito tenerlo, ma Michael Bradley ha scelto di andare via dalla Capitale e trasferirsi al Toronto. A malincuore, però, come spiegato dall’agente del giocatore, Alberto Faccini, ai microfoni di ‘Radio Radio’: “Ha fatto una scelta molto sofferta, e la Roma stessa non lo avrebbe ceduto. Michael però ha deciso
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-roma-bradley-lascia-la-capitale-e-va-al-toronto/79067/
2014-01-09 15:52:25
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/bradley.jpg
Calciomercato Roma,Roma
Mercato
Torna alla Home