Mercato Roma – Super offerta da oltre oceano per Bradley

michael bradleyDopo l’arrivo di Nainggolan, l’americano Michael Bradley rischia di trovare sempre meno spazio tra le scelte di Rudi Garcia. La Roma sta dunque pensando di cederlo, e le offerte certamente non mancano per il centrocampista. Oltre all’interessamento del Verona, c’è da registrare una super offerta proveniente dalla Mls. Si tratta di una proposta attorno ai 7 milioni di euro da parte della franchigia di Toronto, come afferma la ‘Gazzetta dello Sport’.

Ma il centrocampista sarà interessato ad approdare in un campionato senza dubbio meno affascinante rispetto alla serie A? Certamente si avvicinerebbe notevolmente a casa, essendo lui americano, staremo a vedere come finirà la vicenda.

  11:25 09.01.14
Condividi
article
79024
CalcioWeb
Mercato Roma – Super offerta da oltre oceano per Bradley
Dopo l’arrivo di Nainggolan, l’americano Michael Bradley rischia di trovare sempre meno spazio tra le scelte di Rudi Garcia. La Roma sta dunque pensando di cederlo, e le offerte certamente non mancano per il centrocampista. Oltre all’interessamento del Verona, c’è da registrare una super offerta proveniente dalla Mls. Si tratta di una proposta attorno ai
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-roma-super-offerta-da-oltre-oceano-per-bradley/79024/
2014-01-09 11:25:16
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/michael-bradley.png
affari calciomercato,mercato bradley,mercato roma,Roma,roma bradley,roma mercato
Mercato
Torna alla Home