Mercato Sampdoria – L’agente di Cassano gela i blucerchiati

cassanoLa pista che porterebbe al ritorno clamoroso di Antonio Cassano alla Sampdoria, sembrerebbe raffreddarsi improvvisamente. La fantasia dei tifosi infatti, è stata frenata proprio dal procuratore del calciatore del Parma, Beppe Bozzo che a Sampdorianews ha dichiarato:

“A me non risulta nulla, io non ho mai parlato con nessuno. Come ha dichiarato lo stesso giocatore, il ragazzo sta bene a Parma, è felice e non ha intenzione di muoversi. Le voci che circondano Antonio e la Sampdoria non mi sorprendono, a ogni giro di mercato se ne parla”“Tutto ciò non corrisponde al vero – ha assicurato Bozzo – Sento spesso Osti ma non abbiamo mai parlato di Cassano. La volontà di Antonio è di restare al Parma e quella del Parma è di trattenerlo”.

  15:08 01.01.14
Condividi
article
78383
CalcioWeb
Mercato Sampdoria – L’agente di Cassano gela i blucerchiati
La pista che porterebbe al ritorno clamoroso di Antonio Cassano alla Sampdoria, sembrerebbe raffreddarsi improvvisamente. La fantasia dei tifosi infatti, è stata frenata proprio dal procuratore del calciatore del Parma, Beppe Bozzo che a Sampdorianews ha dichiarato: “A me non risulta nulla, io non ho mai parlato con nessuno. Come ha dichiarato lo stesso giocatore, il
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-sampdoria-lagente-di-cassano-gela-i-blucerchiati/78383/
2014-01-01 15:08:06
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/cassano2.jpg
Cassano,Mercato Parma
Mercato
Torna alla Home