Mercato Serie B: possibile un piccolo valzer di punte

Spezia-Sassuolo serie BUn giro di punte potrebbe dare una prima scossa al mercato della serie cadetta: una sorta di “effetto domino” tale da soddisfare le esigenze delle diverse società coinvolte. Nel caso in cui questa prospettiva dovesse avverarsi, sarà lo Spezia a dare il “la”. I liguri sono i più attivi sul mercato, avendo concluso il colpo-Bianchetti ed essendo vicini al prestito di Romagnoli (da valutare l’infortunio occorso al giovane romanista), e hanno manifestato la necessità di piazzare due elementi in esubero presenti nel reparto offensivo: si tratta di Nicola Ferrari e Marco Sansovini.
Sul primo, in prestito dal Verona, ci sarebbe il forte interesse del Carpi (che vorrebbe acquistare anche tutto il cartellino di Lollo dalle aquile). Affare possibile, visto il poco spazio trovato dall’attaccante in Liguria e il sorprendente rendimento della matricola emiliana, elemento che potrebbe incentivare Ferrari ad accasarsi presso la corte di Stefano Vecchi.
Per quanto riguarda Sansovini, il Novara avrebbe effettuato il sorpasso decisivo sul Lanciano e la trattativa potrebbe chiudersi a breve.
L’arrivo della punta romana in Piemonte libererebbe Gianmario Comi, che poco ha convinto in questa prima parte di stagione. Per l’ariete di proprietà del Milan non è escluso un ritorno alla Reggina, squadra con cui realizzò 11 reti durante lo scorso campionato.

  22:01 08.01.14
Condividi
article
79003
CalcioWeb
Mercato Serie B: possibile un piccolo valzer di punte
Un giro di punte potrebbe dare una prima scossa al mercato della serie cadetta: una sorta di “effetto domino” tale da soddisfare le esigenze delle diverse società coinvolte. Nel caso in cui questa prospettiva dovesse avverarsi, sarà lo Spezia a dare il “la”. I liguri sono i più attivi sul mercato, avendo concluso il colpo-Bianchetti ed
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-serie-b-possibile-un-piccolo-valzer-di-punte/79003/
2014-01-08 22:01:17
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/Sansovini420.jpg
bianchetti spezia,comi reggina,ferrari carpi,ferrari verona,gianmario comi novara,lollo carpi,lollo spezia,marco sansovini spezia,mercato serie b,nicola ferrari spezia,romagnoli roma,romagnoli spezia,sansovini lanciano,sansovini novara,stefano vecchi carpi
Carpi
Torna alla Home