Mercato Verona: Fiorentina su Jorginho. Martinho piace al Genoa

UC Sampdoria v Hellas Verona - Serie BLo straordinario campionato finora disputato dall’Hellas Verona non poteva non attirare l’attenzione di diversi club sui gioielli messi in mostra da Mandorlini. L’elemento che più di tutti ha impressionato è senza dubbio l’italo-brasiliano Jorginho, su cui è nota l’attenzione delle grandi. Tra queste, quella maggiormente determinata ad assicurarsi il talentuoso centrocampista è la Fiorentina. I viola, infatti, avrebbero in programma un colloquio con il suo procuratore, Joao Santos. Sarà necessario un esborso importante, motivo per cui è più probabile che verrà impostato un discorso per il mercato estivo.
Joao Santos gestisce anche Raphael Martinho, ala dalle buone doti tecniche e atletiche, quest’anno spesso in ballottaggio con Juanito Gomez e Jankovic. Su di lui ci sarebbe l’interessamento del Genoa. Per Gasperini, infatti, le ali sono essenziali per lo sviluppo del suo credo tattico, e Martinho rappresenterebbe un innesto di indiscusso valore, viste le prestazioni non convincenti di Centurion e il grave infortunio di Kucka (adattato in quel ruolo proprio da Gasperini).

  20:02 12.01.14
Condividi
article
78551
CalcioWeb
Mercato Verona: Fiorentina su Jorginho. Martinho piace al Genoa
Lo straordinario campionato finora disputato dall’Hellas Verona non poteva non attirare l’attenzione di diversi club sui gioielli messi in mostra da Mandorlini. L’elemento che più di tutti ha impressionato è senza dubbio l’italo-brasiliano Jorginho, su cui è nota l’attenzione delle grandi. Tra queste, quella maggiormente determinata ad assicurarsi il talentuoso centrocampista è la Fiorentina. I
http://www.calcioweb.eu/2014/01/mercato-verona-fiorentina-su-jorginho-martinho-piace-al-genoa/78551/
2014-01-12 20:02:57
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/jorginho-verona.jpg
Fiorentina
Torna alla Home