Milan: i numeri di un disastro! Ora tutto sulla Champions

Soccer: Serie A; Ac Milan-As RomaI dati sono tragicamente eloquenti: il Milan, quando mancano solo due giornate al termine del girone d’andata, ha vinto soltanto 4 partite! La squadra rossonera fatica estremamente a trovare i tre punti e con una situazione societaria poco chiara, alla quale va aggiunta la consapevolezza che questa è l’ultima stagione di Allegri al timone, l’Europa è veramente un miraggio.

Se lo scorso anno di questi tempi c’erano ancora i presupposti per recuperare un importante svantaggio in ottica Champions, adesso non sembrano esserci le condizioni per una rimonta in stile 2013. Chiudere dignitosamente il torneo è l’unica cosa che deve fare il Milan in campo nazionale, la concentrazione va rivolta solo alla Champions League, perchè nel calcio non bisogna mai dire mai e tutto è possibile.

  18:16 04.01.14
Condividi
article
78616
CalcioWeb
Milan: i numeri di un disastro! Ora tutto sulla Champions
I dati sono tragicamente eloquenti: il Milan, quando mancano solo due giornate al termine del girone d’andata, ha vinto soltanto 4 partite! La squadra rossonera fatica estremamente a trovare i tre punti e con una situazione societaria poco chiara, alla quale va aggiunta la consapevolezza che questa è l’ultima stagione di Allegri al timone, l’Europa
http://www.calcioweb.eu/2014/01/milan-i-numeri-di-un-disastro-ora-tutto-sulla-champions/78616/
2014-01-04 18:16:54
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/balotelli.jpg
Milan
Editoriali
Torna alla Home