Milan, i sogni di Bonera: “Finale di Champions e Mondiale”

boneraSognare non costa nulla, ed anche se non è più un ragazzino, Daniele Bonera continua a farlo: a sognare in grande. Il 2013 del Milan non è stato certo da incorniciare, ma nella nuova annata tutto può cambiare, iniziando dalla Champions League: “Cosa significa 2014 per me? Vuol dire desiderio di risalire con il Milan – ha detto Bonera in un’intervista rilasciata alla ‘Gazzetta dello Sport’ – Il resto arriverebbe di conseguenza. Tre mesi fa avevo la rotula fratturata e se mi avessero chiesto se pensavo al Mondiale mi sarei messo a ridere. Prandelli mi conosce, mi ha allenato, sa dove trovarmi. Se mi vuole per il Brasile sono pronto“.

Bonera esprime il proprio parere anche sulla situazione legata a Clarence Seedorf, ed a tutte le chiacchiere che circolano negli ultimi mesi: “Ex compagno e vicino di armadietto per tanti anni – ha proseguito Bonera – In realtà non saprei dire. Posso giudicare Clarence come giocatore, come allenatore è un’incognita, ma gli esempi di trasferimenti veloci e di successo fra campo e panchina non mancano: in Italia mi viene in mente Mancini. Cosa resterà di Allegri? L’equilibrio. Non ha mai cambiato atteggiamento, nel successo e nelle sconfitte. Capisco che restino negli occhi i brutti risultati degli ultimi mesi, ma non si possono dimenticare i tre anni precedenti. Allegri ha fatto un buon lavoro“.

E su Balotelli? Ecco qual’è il pensiero di un super veterano come l’ex Parma: “Dipende soltanto da lui – ha proseguito Bonera – Credo sia arrivato per lui il momento di mettere in pratica questo suo desiderio di dimostrarsi il migliore“.

  09:28 04.01.14
Condividi
article
78560
CalcioWeb
Milan, i sogni di Bonera: “Finale di Champions e Mondiale”
Sognare non costa nulla, ed anche se non è più un ragazzino, Daniele Bonera continua a farlo: a sognare in grande. Il 2013 del Milan non è stato certo da incorniciare, ma nella nuova annata tutto può cambiare, iniziando dalla Champions League: “Cosa significa 2014 per me? Vuol dire desiderio di risalire con il Milan – ha
http://www.calcioweb.eu/2014/01/milan-i-sogni-di-bonera-finale-di-champions-e-mondiale/78560/
2014-01-04 09:28:01
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/bonera.jpg
Milan
Torna alla Home