Milan, Spalletti si candida per la panchina: “Vorrei aprire un nuovo ciclo”

spallettiTutti pensano che il prossimo allenatore del Milan sarà Clarence Seedorf, ma Galliani nei giorni scorsi ha lasciato spazio all’immaginazione con una dichiarazione che ha fatto molto riflettere. A precisa domanda Seedorf è in pole position per la panchina del Milan? Galliani ha risposto “è in position!”. Come per dire: è uno dei candidati, ma non l’unico.

Ed oggi, come un fulmine a ciel sereno la Gazzetta dello Sport pubblica un’intervista di Spalletti nella quale il tecnico ex Roma si candida come successore di Allegri. “Con gli occhi dell’allenatore, sarebbe positivo arrivare al Milan in questo momento. Tutti sono consapevoli nel mondo rossonero che bisogna cambiare diverse cose. È finito un ciclo e ne va aperto uno nuovo, ma nessuno mi ha telefonato“.

Spalletti ad inizio stagione aveva pronosticato che il Milan sarebbe stata l’antagonista della Juventus:  “Ho sbagliato valutazione. Aveva ragione chi invitava alla prudenza e parlava di un mercato non all’altezza. La squadra aveva bisogno di innesti più importanti. Honda? Lo conosco bene. Mi ha fatto anche goal benché avessi spiegato le sue qualità ai miei difensori. E’ un trequartista di grandissima qualità, nasconde la palla. Può formare una coppia perfetta con Kakà. Ricky ama più la profondità, Honda vuole il pallone tra i piedi. Nel Cska veniva schierato da attaccante esterno nel 4-2-3-1. Credo che non avrà problemi, anche perché Zaccheroni gli avrà raccontato i segreti del Milan”.

Ed infine il tecnico parla di come sarebbe allenare Mario Balotelli: “Avrei da dirgli alcune cose. Mario ha qualità, è forte ma ogni tanto ha bisogno dei consigli giusti. In attesa del prossimo episodio strano, che capiterà di sicuro”.

  10:43 08.01.14
Condividi
article
78913
CalcioWeb
Milan, Spalletti si candida per la panchina: “Vorrei aprire un nuovo ciclo”
Tutti pensano che il prossimo allenatore del Milan sarà Clarence Seedorf, ma Galliani nei giorni scorsi ha lasciato spazio all’immaginazione con una dichiarazione che ha fatto molto riflettere. A precisa domanda Seedorf è in pole position per la panchina del Milan? Galliani ha risposto “è in position!”. Come per dire: è uno dei candidati, ma
http://www.calcioweb.eu/2014/01/milan-spalletti-si-candida-per-la-panchina-vorrei-aprire-un-nuovo-ciclo/78913/
2014-01-08 10:43:39
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/spalletti.jpg
allenatore milan,Milan,milan galliani,milan juventus,milan spalletti,spalletti zenit
Milan
Torna alla Home