Morte Eusebio: proclamati 3 giorni di lutto in Portogallo

eusebio jogada Il Portogallo si appresta a proclamare 3 giorni di lutto nazionale dopo la morte di Eusebio. Lo riferisce l’agenzia Lusa, citando fonti governative di Lisbona. Il presidente portoghese Anibal Cavaco Silva diffonderà una nota nel corso della giornata. José Manuel Barroso, presidente portoghese della Commissione europea, ha affidato le sue parole ad un tweet: ”Oggi è un giorno triste per il calcio in Portogallo e nel mondo. Sono vicino alla famiglia di Eusebio e a tutto il popolo portoghese”.

Nella Eusebio notte si è spento per un arresto cardio respiratorio, lasciando un ricordo indelebile nella mente dei tifosi: uno dei campioni più forti della storia del calcio.

Leggi anche: Figo e Cristiano Ronaldo rendono omaggio ad Eusebio

  15:30 05.01.14
Condividi
article
78665
CalcioWeb
Morte Eusebio: proclamati 3 giorni di lutto in Portogallo
 Il Portogallo si appresta a proclamare 3 giorni di lutto nazionale dopo la morte di Eusebio. Lo riferisce l’agenzia Lusa, citando fonti governative di Lisbona. Il presidente portoghese Anibal Cavaco Silva diffonderà una nota nel corso della giornata. José Manuel Barroso, presidente portoghese della Commissione europea, ha affidato le sue parole ad un tweet: ”Oggi
http://www.calcioweb.eu/2014/01/morte-eusebio-proclamati-3-giorni-di-lutto-in-portogallo/78665/
2014-01-05 15:30:05
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/eusebio-ronaldo-644x362.jpg
News
Torna alla Home