Pallone d’oro, tra tre i candidati solo Messi potrà utilizzare il marchio del prestigioso premio

ronaldo ribery messiIl Pallone d’oro non frutterà economicamente nulla ai due favoriti Ronaldo e Ribery, diversamente da Messi…

E’ questa l’indiscrezione che circola stamani, la direzione del celebre premio infatti, ha stretto un accordo pubblicitario con l’Adidas, sponsor dell’argentino. In virtù di ciò, la Nike che sponsorizza invece gli altri due pretendenti, non potrà utilizzare il marchio ufficiale del premio sui propri prodotti. “Queste partnership ufficiali sono la ragione per cui noi possiamo utilizzare il marchio ufficiale del premio durante attività promozionali, e per la stessa ragione invece Nike non può” sottolinea a Goal.com Ben Goldhagen, manager di Adidas.

Dunque il dominio di Messi in merito al Pallone d’oro potrebbe cessare, ma dal punto di vista del marketing nessuno potrà trarne vantaggio.

  11:12 09.01.14
Condividi
article
79023
CalcioWeb
Pallone d’oro, tra tre i candidati solo Messi potrà utilizzare il marchio del prestigioso premio
Il Pallone d’oro non frutterà economicamente nulla ai due favoriti Ronaldo e Ribery, diversamente da Messi… E’ questa l’indiscrezione che circola stamani, la direzione del celebre premio infatti, ha stretto un accordo pubblicitario con l’Adidas, sponsor dell’argentino. In virtù di ciò, la Nike che sponsorizza invece gli altri due pretendenti, non potrà utilizzare il marchio
http://www.calcioweb.eu/2014/01/pallone-doro-tra-tre-i-candidati-solo-messi-potra-utilizzare-il-marchio-del-prestigioso-premio/79023/
2014-01-09 11:12:19
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/ronaldo-ribery-messi.jpg
Messi,Pallone d'Oro
Curiosità
Torna alla Home