Parma, un Amauri ritrovato: “Mondiale? No comment…”

Amauri-ParmaAmauri tornato al gol dopo tanto tempo, ritrova anche il sorriso in conferenza stampa. L’attaccante del Parma ha risposto a diverse domande dei cronisti, che lo hanno interpellato anche sul Mondiale: “Già con la Samp – ha ricordato Amauri – avevo fatto bene, mi era mancato il goal, il mister sa chi ha per le mani, mi ha rimesso in campo e l’ho ripagato. Sono contento della prova, è frutto del lavoro, io non mollo mai, anche nei momenti di difficoltà per sfruttare le occasioni”. 

 “Speriamo di continuare a fare bene, stiamo facendo una buona stagione e manca ancora una partita al girone di andata. – ha affermato –Fischi a Cassano? Non ho sentito niente, sono contento per tutti”.

E sul Mondiale invece ha brillantemente glissato la domanda: No comment, penso solo a giocare e basta… Futuro? Resto qua, sia i tifosi che la società sanno come la penso e punto solo a migliorarmi”.

  12:59 07.01.14
Condividi
article
78817
CalcioWeb
Parma, un Amauri ritrovato: “Mondiale? No comment…”
Amauri tornato al gol dopo tanto tempo, ritrova anche il sorriso in conferenza stampa. L’attaccante del Parma ha risposto a diverse domande dei cronisti, che lo hanno interpellato anche sul Mondiale: “Già con la Samp – ha ricordato Amauri – avevo fatto bene, mi era mancato il goal, il mister sa chi ha per le mani, mi ha
http://www.calcioweb.eu/2014/01/parma-un-amauri-ritrovato-mondiale-no-comment/78817/
2014-01-07 12:59:37
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/Amauri-Parma2.jpg
amauri,Amauri italia,amauri nazionale,amauri parma,gol amauri,mercato vv parma
News
Torna alla Home