Real Madrid, Cristiano Ronaldo sogna la vittoria della Champions League a Lisbona

LIGA: FC BARCELONA -  REAL MADRIDIn occasione di un’intervista concessa a “Record”, Cristiano Ronaldo ha confermato che il massimo traguardo da centrare quest’anno è rappresentato dalla vittoria della Champions League. Sarebbe la decima a finire nella bacheca del Real Madrid e per il fuoriclasse portoghese avrebbe un sapore particolare visto che la finale è in programma allo stadio “Da Luz” di Lisbona. “Tutti vogliamo che il  Real Madrid vinca la decima Champions ed è una motivazione per tutti. Faremo il massimo per riuscirci quest’anno e farlo al ‘Da Luz’ per me sarebbe la ciliegina sulla torta”. Teatro dell’ultimo atto della massima competizione continentale sarà lo stadio del Benfica, rivale storico dello Sporting Lisbona in cui CR7 si è formato calcisticamente. L’attaccante dei Blancos ha anche colto l’occasione per ringraziare Diego Armando Maradona che pochi giorni fa lo aveva incoronato sostenendo che fosse giusto assegnargli il Pallone d’Oro, che sarà consegnato il 13 gennaio.

  13:04 02.01.14
Condividi
article
78422
CalcioWeb
Real Madrid, Cristiano Ronaldo sogna la vittoria della Champions League a Lisbona
In occasione di un’intervista concessa a “Record”, Cristiano Ronaldo ha confermato che il massimo traguardo da centrare quest’anno è rappresentato dalla vittoria della Champions League. Sarebbe la decima a finire nella bacheca del Real Madrid e per il fuoriclasse portoghese avrebbe un sapore particolare visto che la finale è in programma allo stadio “Da Luz”
http://www.calcioweb.eu/2014/01/real-madrid-cristiano-ronaldo-sogna-la-vittoria-della-champions-league-a-lisbona/78422/
2014-01-02 13:04:18
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/cristiano_ronaldo_barcellona.jpg
cristiano ronaldo,cristiano ronaldo maradona pallone d'oro,cristiano ronaldo pallone d'oro,cristiano ronaldo sporting lisbona,cristiano ronaldo su vittoria champions league real madrid,finale di champions league allo stadio da luz di lisbona
Mondo
Torna alla Home