Real Madrid – Di Maria si scusa per il suo discusso gesto (VIDEO)

di mariaPer chi non avesse seguito sin dalla radice la vicenda legata a Di Maria, ecco cosa è successo al momento del cambio con Bale: Real Madrid, bufera attorno a Di Maria per un gesto dopo la sostituzione (VIDEO)

Dopo tale gesto, le polemiche in Spagna si sono susseguite, ed una possibile sanzione pecuniaria pende sulla testa dell’argentino. Di Maria inizialmente era passato al contrattacco, sostenendo che i giornalisti iberici fossero accaniti contro di lui, e che il gesto fosse innocuo. Ma nella serata di ieri, forse consigliato da vertici della società, l’esterno del Real Madrid ha ritrattato, scusandosi a mezzo stampa: “Non ce l’avevo né con il pubblico né con il tecnico, ma se qualcuno si è sentito offeso, mi scuso – ha detto il talentuoso sudamericano – E’ stato un gesto naturale, che un uomo fa mille volte sul campo e non volevo prendermela con nessuno”.

Questione chiusa dunque? Ancora no, perchè nonostante le scuse una sanzione pecuniaria potrebbe colpire le tasche del giocatore, staremo a vedere.

  10:14 08.01.14
Condividi
article
78911
CalcioWeb
Real Madrid – Di Maria si scusa per il suo discusso gesto (VIDEO)
Per chi non avesse seguito sin dalla radice la vicenda legata a Di Maria, ecco cosa è successo al momento del cambio con Bale: Real Madrid, bufera attorno a Di Maria per un gesto dopo la sostituzione (VIDEO) Dopo tale gesto, le polemiche in Spagna si sono susseguite, ed una possibile sanzione pecuniaria pende sulla testa
http://www.calcioweb.eu/2014/01/real-madrid-di-maria-si-scusa-per-il-suo-discusso-gesto-video/78911/
2014-01-08 10:14:23
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/di-maria.jpg
di maria,Di Maria Real Madrid
Mondo
Torna alla Home