Seedorf al Milan? Zambrotta boccia l’ex compagno senza mezzi termini

 250px-Gianluca_Zambrotta_2“Seedorf possibile allenatore del Milan? Io avrei fatto altre scelte, ma è una mia opinione personale. Il Milan avrà fatto tutte le valutazioni del caso. Io lo conosco da giocatore, ha la personalità per questo ruolo, ma è sicuramente un punto di domanda molto grande. Gli auguro. comunque, se dovesse diventare l’allenatore del Milan, di fare subito bene”. Gianluca Zambrotta, ex difensore del Milan e attuale allenatore del Chiasso in Svizzera, considera un rischio il possibile arrivo sulla panchina rossonera di Clarence Seedorf. “Io in futuro sulla panchina del Milan? Sono contento per quello che sto facendo. Al Chiasso dopo dieci giorni c’è stata la pausa invernale, ma è bellissimo iniziare in un nuovo ruolo poi vedremo per il futuro”, spiega Zambrotta all’Adnkronos.

In merito al calciomercato italiano Zambrotta aggiunge: “Nainggolan è un ottimo acquisto per la Roma, una squadra che ha iniziato alla grande il campionato. Ha perso qualche colpo nelle ultime giornate ma darà del filo da torcere alla Juventus fino alla fine. Per quanto riguarda il Milan, Honda è un ottimo colpo di mercato sotto tutti i punti di vista, per quello che rappresenta in campo e al di fuori. E’ un giocatore della nazionale giapponese e conosce il calcio europeo”.

  14:53 09.01.14
Condividi
article
79051
CalcioWeb
Seedorf al Milan? Zambrotta boccia l’ex compagno senza mezzi termini
 “Seedorf possibile allenatore del Milan? Io avrei fatto altre scelte, ma è una mia opinione personale. Il Milan avrà fatto tutte le valutazioni del caso. Io lo conosco da giocatore, ha la personalità per questo ruolo, ma è sicuramente un punto di domanda molto grande. Gli auguro. comunque, se dovesse diventare l’allenatore del Milan, di
http://www.calcioweb.eu/2014/01/seedorf-al-milan-zambrotta-boccia-lex-compagno-senza-mezzi-termini/79051/
2014-01-09 14:53:43
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/250px-Gianluca_Zambrotta_2.jpg
Milan,News Milan,Seedorf
Milan
Torna alla Home