Serie A, consigli fantacalcio: 18^ giornata

Chievo Verona-Modena coppa ItaliaLa serie A torna in campo per il 18° turno di campionato. Gare molto affascinanti ci attendono, tra cui Juve-Roma, gara di cartello della giornata, la prima del 2014. Ecco dunque a seguire i nostri consigli fantacalcio:

Leggi anche le Probabili formazioni: Serie A, probabili formazioni 18^ giornata

Chievo-Cagliari 

Chievo
Paloschi: mancano i suoi gol nelle ultime giornate al Chievo, e questa potrebbe essere l’occasione giusta per tornare a segnare.

Cagliari
Nainggolan: si parla molto di un suo possibile trasferimento già nella finestra di mercato di gennaio. Ma siamo certi che il belga vorrà proseguire nella sua eccezionale stagione, fornendo una grande prova anche a Verona.

rossiFiorentina-Livorno 

Fiorentina
Rossi: come non pensare a lui quando si deve nominare un giocatore chiave per i viola. Col Livorno ha la possibilità di allungare nella classifica marcatori.

Livorno
Greco: potrebbe mettere in affanno gli uomini di Montella, magari con una punizione, o imbeccando le punte col suo talento.

Juventus-Roma 

Juventus
Tevez: quando il gioco si fa duro, di certo l’argentino non si tira indietro. Puntiamo su Tevez per il big match di giornata

Roma
Totti: la Roma si affida al suo capitano, rientrante da un infortunio. Totti ha avuto tutte le vacanze per poter ritrovare la condizione.

insigneNapoli-Sampdoria 

Napoli
Insigne: il piccolo talento napoletano non ha chiuso al meglio il suo 2013, e perciò puntiamo sulla sua voglia di rifarsi.

Sampdoria
Eder: più di chiunque altro può far male alla retroguardia partenopea. Lo abbiamo lasciato in formissima, e puntiamo ancora sul brasiliano.

Catania-Bologna 

Catania
Lodi: torna a riprendersi ciò che è suo, vale a dire il centrocampo del Catania. Darà il massimo per far vedere quanto vale.

Bologna
Cristaldo: in assenza di Diamanti sarà lui l’uomo che dovrà dare il cambio di passo alla squadra, ci riuscirà?

Genoa-Sassuolo 

Genoa
Gilardino: contro il Sassuolo non si può non puntare su un goleador del suo calibro.

Sassuolo
Berardi: il suo piede mancino ha fatto male a molti in questo inizio di stagione, pensiamo possa farlo anche al Genoa.

Milan-Udinese serie AMilan-Atalanta 

Milan
Balotelli: siamo certi che dopo tante chiacchiere non vedrà l’ora di scendere in campo per dimostrare il suo valore coi fatti.

Atalanta
Bonaventura: il talento nerazzurro può mettere in crisi coi suoi inserimenti la difesa non impeccabile dei rossoneri.

Parma-Torino 

Parma
Cassano: vale anche per lui il discorso fatto per Balotelli. Tante chiacchiere di mercato, ma adesso si fa sul serio, e lui non mancherà l’appuntamento.

Torino
Immobile: la fine dello scorso anno scoppiettante, lascia presagire un grande inizio di 2014. Dunque scegliamo lui e non Cerci.

Udinese-Verona 

Udinese
Pereyra: il centrocampista argentino potrebbe essere l’uomo che fa saltare il banco contro il Verona.

Verona
Iturbe: già si parla del suo futuro (possibile approdo alla Roma), ma lui vuole continuare a stupire con la maglia del Verona.

Hernanes LazioLazio-Inter

Lazio
Hernanes: mai scommettere contro un campione, infatti noi puntiamo sul brasiliano per questo big match contro i nerazzurri.

Inter
Alvarez: il buon Alvarez aveva bisogno di rifiatare dopo un inizio sprint di stagione. Adesso sarà più fresco e tornerà a illuminare il gioco come ad inizio stagione.

  15:16 03.01.14
Condividi
article
78514
CalcioWeb
Serie A, consigli fantacalcio: 18^ giornata
La serie A torna in campo per il 18° turno di campionato. Gare molto affascinanti ci attendono, tra cui Juve-Roma, gara di cartello della giornata, la prima del 2014. Ecco dunque a seguire i nostri consigli fantacalcio: Leggi anche le Probabili formazioni: Serie A, probabili formazioni 18^ giornata Chievo-Cagliari  Chievo Paloschi: mancano i suoi gol nelle
http://www.calcioweb.eu/2014/01/serie-a-consigli-fantacalcio-18-giornata/78514/
2014-01-03 15:16:54
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/balo_.jpg
Consigli fantacalcio
News
Torna alla Home