Serie A: top e flop 18^ giornata

Si è ormai conclusa la 18^ giornata di serie A, penultima del girone d’andata e prima dell’anno.

Andiamo ad analizzare quali calciatori si sono distinti in positivo e quali in negativo:

luca toniTOP:

Luca Toni – Assolutamente il migliore della giornata. Con i suoi gol sta trascinando il Verona verso un clamoroso posto in Europa League a distanza di 12 anni dall’ultima apparizione gialloblu in serie A. Ieri ha sconfitto l’Udinese con due perle e sogna addirittura il Mondiale a 37 anni. Immortale.

Dries Mertens – La fantasia al potere. Con i suoi colpi infiamma un San Paolo privo di certe emozioni dai tempi di Lavezzi. Continuando così si guadagnerà un posto in pianta stabile nello scacchiere di Benitez.

Francesco Lodi – È tornato a casa e si è subito ripreso il suo Catania, trascinandolo verso una vittoria che mancava da troppo tempo. Come nel 2011, può risollevare le sorti degli etnei da gennaio.

Kakà – Fa 100 e 101 con la maglia del Milan. Lo davano per finito in estate ed invece sta dimostrando di essere ancora il trascinatore di sempre. Intramontabile.

Miroslav Klose – È il solito: per tutta la partita è un fantasma, al momento giusto colpisce l’Inter e trafigge alla sua maniera. Rapace.

ranocchiaFLOP:

Danilo – Toni lo manda al manicomio e lui non ci capisce nulla. Prova da dimenticare.

Francesco Totti – Dovrebbe essere un propulsore, invece rallenta la Roma in maniera incredibile. Sabato sera è stato il punto debole giallorosso.

Mauricio Pinilla – Ha sulla coscienza il pareggio del Cagliari che avrebbe potuto vincere sul difficile campo del Chievo con il suo rigore, gettato alle stelle.

Andrea Ranocchia – Continua a deludere inesorabilmente. Sta dimostrando di non essere un giocatore da Inter. Sul gol ha qualche colpa, ma in generale interpreta male tutto il match.

Alessio Cerci – Ventura lo leva a fine primo tempo per scelta tecnica. Quando lui non gira il Toro fa fatica.

  10:59 07.01.14
Condividi
article
78799
CalcioWeb
Serie A: top e flop 18^ giornata
Si è ormai conclusa la 18^ giornata di serie A, penultima del girone d’andata e prima dell’anno. Andiamo ad analizzare quali calciatori si sono distinti in positivo e quali in negativo: TOP: Luca Toni – Assolutamente il migliore della giornata. Con i suoi gol sta trascinando il Verona verso un clamoroso posto in Europa League
http://www.calcioweb.eu/2014/01/serie-a-top-e-flop-18-giornata/78799/
2014-01-07 10:59:51
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/08/luca-toni1.jpg
18 giornata serie a,alessio cerci,andrea ranocchia,cerci torino,danilo,danilo udinese,dries mertens,francesco lodi,Francesco Totti,kaka,kakà 100 gol,kakà milan,klose,klose lazio,Klose Lazio-Inter,lodi catania,mauricio pinilla,mertens Napoli,Miroslav Klos,miroslav klose,Napoli mertens,pinilla cagliari,Pinilla rigore,ranocchia inter,Serie A,Serie A 18 giornata,Serie A top e flop,Toni Udinese-Verona,toni verona,top e flop serie a,totti roma
In evidenza
Torna alla Home