Zaccheroni esalta Honda: “Grande acquisto, vale quanto Kagawa”

zaccheroniIl tecnico del Giappone Alberto Zaccheroni è da sempre molto legato al Milan, squadra con la quale ha anche vinto uno scudetto. Il Ct nipponico ha assolutamente approvato l’acquisto da parte dei rossoneri di Keisuke Honda, punta di diamante della sua squadra: “Per me è un top player” dice il tecnico. Una assoluta investitura, ma non finiscono qui le dichiarazioni di Zaccheroni: “Certamente un buon acquisto, e mi stupisco che Keisuke non sia arrivato prima in uno dei campionati più importanti. Forse è stato un problema di prezzo del cartellino: il Cska Mosca non ha bisogno di vendere, e come si è visto non è stato facile neppure per il Milan strapparlo ai russi”.

Inoltre racconta alcuni aspetti del giapponese, che col tempo impareremo meglio a conoscere: “Ha personalità, oltre ad avere forza, tecnica e resistenza. È un mancino naturale, ha un gran tiro, batte bene le punizioni ed è molto difficile buttarlo giù. È un giapponese atipico, anche se molto giapponese, e molto legato al suo Paese. Quando parla non è mai banale. È un personaggio”.

  12:37 05.01.14
Condividi
article
78654
CalcioWeb
Zaccheroni esalta Honda: “Grande acquisto, vale quanto Kagawa”
Il tecnico del Giappone Alberto Zaccheroni è da sempre molto legato al Milan, squadra con la quale ha anche vinto uno scudetto. Il Ct nipponico ha assolutamente approvato l’acquisto da parte dei rossoneri di Keisuke Honda, punta di diamante della sua squadra: “Per me è un top player” dice il tecnico. Una assoluta investitura, ma
http://www.calcioweb.eu/2014/01/zaccheroni-esalta-honda-grande-acquisto-vale-quanto-kagawa/78654/
2014-01-05 12:37:22
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/zaccheroni.jpg
honda,honda Milan,Honda zaccheroni,zaccheroni,zaccheroni milan
Milan
Torna alla Home