Bufera Monaco, Abidal scappa dallo stadio: Ranieri incredulo!

AbidalCiò che è accaduto ieri al Monaco di Claudio Ranieri, è davvero anomalo. Il Francia è montato un vero e proprio caso attorno ad Abidal, difensore ex Barcellona. Il calciatore era allo stadio assieme alla squadra, ma appena ha scoperto di non essere stato scelto nell’11 titolare ha lasciato addirittura lo stadio, tornando a casa in fretta e furia. Un comportamento assurdo, che lascia di sasso anche Ranieri: “E’ venuto con noi e poi è andato via”, commenta il tecnico.

Ma non è tutto, Ranieri continua: “Si è allenato tutti i giorni -riporta Italpress – ma gli preferivo un altro giocatore, è una scelta tecnica. Io non ho alcun problema con lui – precisa Ranieri – Se c’è però un problema, ne discuterò con la società. Ma voglio sapere perché è andato via”.

  11:02 24.03.14
Condividi
article
85655
CalcioWeb
Bufera Monaco, Abidal scappa dallo stadio: Ranieri incredulo!
Ciò che è accaduto ieri al Monaco di Claudio Ranieri, è davvero anomalo. Il Francia è montato un vero e proprio caso attorno ad Abidal, difensore ex Barcellona. Il calciatore era allo stadio assieme alla squadra, ma appena ha scoperto di non essere stato scelto nell’11 titolare ha lasciato addirittura lo stadio, tornando a casa
http://www.calcioweb.eu/2014/03/bufera-monaco-abidal-scappa-dallo-stadio-ranieri-incredulo/85655/
2014-03-24 11:02:43
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/Abidal.jpg
In evidenza
Torna alla Home