Catania, Pulvirenti carico: “Quando vedo la Juve la guardo in cagnesco”

Catania-Milan serie AIl presidente del Catania Pulvirenti, è davvero carico in vista della gara di oggi della sua squadra contro la Juventus. Il patron ha dichiarato a Tuttosport, che i bianconeri sono un avversario un po’ particolare.  “Quando vedo i bianconeri li guardo in cagnesco”, ha dichiarato Purvirenti, che ha poi analizzato il momento nero del suo Catania: “Dopo la sfida contro i bianconeri ci tocca ricevere il Napoli. Non il massimo, per chi come noi ha necessità di fare punti. La Juve è una squadra fortissima, domina il campionato da tre anni e praticamente non ha punti deboli. L’ottimismo deriva dalla consapevolezza che il nostro è un buon gruppo. Non credo però a una Juve stanca o indebolita dalle assenze. E poi quando hai uno come Pirlo in mezzo al campo, per gli avversari è sempre durissima”.

Sulla rivalità con la Juventus aggiunge: “L’accoglienza sarà ottima. In ogni ambito la polemica ci può stare, ma poi va anche spenta. Pranzare insieme? In Italia non siamo maturi per questo. Nelle ore che precedono la gara c’è tensione, quando vedo arrivare i bianconeri mi viene naturale guardarli in cagnesco. Sono stato e sarò sempre legato solo al Catania. Però ho seguito i bianconeri in Europa. Non meritavano di uscire, in Champions. E con un gol in più segnato a Copenaghen sarebbe cambiato tutto. Sono convinto che la Juventus sia prossima a colmare il cosiddetto gap, già minimo, che la separa dalle grandi d’Europa“.

Infine un commento sul suo club e sul nuovo stadio: “Il Catania è uno tra i club più virtuosi della serie A, per quanto riguarda i conti. Scendere in serie B comporterebbe un danno economico, ma non tale da compromettere il percorso che sto facendo alla guida della società. Abbiamo appena acquisito i terreni per edificare il nuovo stadio che contiamo di inaugurare nell’estate del 2017.

Abbiamo strutturato la società, stringendo ulteriori rapporti di collaborazione con l’Argentina attraverso Claudo Caniggia e aprendoci al mercato dell’est europeo. Credo fermamente alle possibilità di salvezza del Catania, ma nel caso sono pronto a ripartire con entusiasmo anche dalla categoria più bassa”.

  11:49 23.03.14
Condividi
article
85585
CalcioWeb
Catania, Pulvirenti carico: “Quando vedo la Juve la guardo in cagnesco”
Il presidente del Catania Pulvirenti, è davvero carico in vista della gara di oggi della sua squadra contro la Juventus. Il patron ha dichiarato a Tuttosport, che i bianconeri sono un avversario un po’ particolare.  “Quando vedo i bianconeri li guardo in cagnesco”, ha dichiarato Purvirenti, che ha poi analizzato il momento nero del suo Catania: “Dopo
http://www.calcioweb.eu/2014/03/catania-pulvirenti-carico-quando-vedo-la-juve-la-guardo-in-cagnesco/85585/
2014-03-23 11:49:04
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/pulvirenti1.jpg
Catania
Catania
Torna alla Home