Champions League a cinque stelle: le più forti ai quarti di finale

ibrahimovic ronaldo messiE’ una Champions League a cinque stelle: ad accedere ai quarti di finale, di fatto, sono state le squadre più forti del momento. Farebbe eccezione, forse, il Manchester City, eliminato però dal Barcellona di Messi. Andando a leggere i nomi delle società che si contenderanno la vittoria finale, non si può che applaudire: Atletico Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Chelsea, Manchester United, Paris Saint Germain, Real Madrid. Insomma, il meglio del calcio europeo, praticamente.

Inoltre, basta anche dare un’occhiata a quelli che, sul campo da gioco, saranno i protagonisti: da Cristiano Ronaldo a Messi, da Ibrahimovic a Robben, da Van Persie a Lewandowski, da Bale a Ribery, da Diego Costa a Cavani, da Neuer a Casillas, e potremmo continuare all’infinito. Insomma, questa Champions League sarà roba per palati fini. Senza, purtroppo, il contributo di nessuna delle italiane, a simboleggiare un’evidente inferiorità delle nostre squadre, al momento, rispetto al gotha del calcio mondiale.

  13:52 20.03.14
Condividi
article
85364
CalcioWeb
Champions League a cinque stelle: le più forti ai quarti di finale
E’ una Champions League a cinque stelle: ad accedere ai quarti di finale, di fatto, sono state le squadre più forti del momento. Farebbe eccezione, forse, il Manchester City, eliminato però dal Barcellona di Messi. Andando a leggere i nomi delle società che si contenderanno la vittoria finale, non si può che applaudire: Atletico Madrid,
http://www.calcioweb.eu/2014/03/champions-league-a-cinque-stelle-le-piu-forti-ai-quarti-di-finale/85364/
2014-03-20 13:52:37
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/ibrahimovic-ronaldo-messi.jpg
Atletico Madrid,Barcellona,Bayern Monaco,Borussia Dortmund,Champions League,Chelsea,Manchester United,Real Madrid
Champions League
Torna alla Home